ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2022-2023

Le conferme di iscrizione per la classe prima saranno aperte da LUNEDI 4  a  SABATO 9 luglio 2022, nella sede centrale di via Salcioli n.1, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 nel rispetto del protocollo di sicurezza (OBBLIGO MASCHERINA).

Di seguito i documenti necessari da compilare preventivamente e consegnare all’Istituto:

1-    Modulo conferma iscrizione (scarica)

2-    Modulo opzione religione cattolica - IRC (scarica)

3-    Informativa Privacy (scarica)

4-    Scheda dichiarazioni studente in ingresso (scarica)

5-    Consenso Psicologa (scarica)

6-    Delega del genitore per richiesta uscite anticipate minorenni in carta semplice con fotocopia documento del delegato (scarica)

Sono da consegnare inoltre:

7-    Fotocopia Attestato licenza media completa di certificazione delle competenze

8-    Fotocopia del codice fiscale dell’alunno/a

9-  Ricevuta versamento contributo volontario da effettuare con PAGO IN RETE - attivo dal 2 Luglio 2022 - (Guida alla procedura di pagamento)

Su delibera del Consiglio di Istituto, vista la legge n. 40/2007, si è stabilito la riduzione per merito a 40 € con voto 9 e esenzione totale per merito con voto 10.
Tale erogazione liberale, fondamentale per offrire agli alunni un’offerta formativa e culturale di sempre migliore qualità, è detraibile sul reddito nella misura del 19%.

La documentazione completa potrà essere inviata anche per via telematica all’ufficio di segreteria Didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. dopo aver ricevuto l'email che sarà inviata all'indirizzo del genitore fornito con l'iscrizione effettuata tramite SIDI (primo genitore).