Ciao, sei ritornato?

Accedi qui utilizzando il tuo username e la password
Alcuni corsi possono permettere l'accesso agli ospiti
Hai dimenticato lo username o la password?

È la prima volta che accedi qui?

AVVISO PER I NUOVI UTENTI-STUDENTI Nella scheda della registrazione, nella casella Nome (nome proprio, es. giulia, francesca, carlo....) anteporre la sigla della classe, per l'a.s. 17/18 utilizzare questo formato CLASSE e poi SEZIONE, esempio 1AL, 1ASU. Grazie!

AVVISO PER GLI STUDENTI GIA' REGISTRATI
Cambiate il numero della vostra classe nella casella nome del vostro profilo.

AVVISO AI DOCENTI - PER ATTIVARE UN NUOVO CORSO ANDARE NELLA CATEGORIA Miscellaneous E CLICCARE SU RICHIEDI L'ATTIVAZIONE DI UN CORSO
.

GLI UTENTI - STUDENTI E DOCENTI - CHE NON RICORDANO LA PASSWORD O L'USERNAME POSSONO RECUPERARLI UTILIZZANDO L'APPOSITA FUNZIONE NELLA FINESTRA A SINISTRA IN BASSO, INSERENDO L'EMAIL UTILIZZATA PER LA REGISTRAZIONE.