SPORTELLO DIDATTICO - C.191 E 199

Si comunica che a partire dal mese di febbraio saranno attivati alcuni corsi di sportello didattico secondo lo schema indicato di seguito.

Per ogni corso sono previste 10 ore. Ogni incontro non potrà avere meno di tre alunni.
I docenti delle materie interessate consiglieranno agli alunni con difficoltà la frequenza dei relativi corsi.

Gli alunni contatteranno i docenti, direttamente, dal modulo on-line o tramite i collaboratori scolastici, almeno due giorni prima, della data prevista per lo sportello.

I docenti utilizzeranno l’apposito registro, disponibile in segreteria didattica, che riconsegneranno al temine delle attività.

MATEMATICA

4. Martedì 20 marzo 2018 Prof. Taddeucci

5. Mercoledì 28 marzo 2018 Prof. Corsi

MODALITA' DI PRENOTAZIONE DELLO SPORTELLO DIDATTICO ON-LINE

Gli alunni interessati povranno prenotarsi, almeno due giorni prima, utilizzando l'apposito modulo sul sito della scuola (oppure cliccando sopra sui nomi delle materie), www.liceomontale.gov.it - sezione CONTATTACI, scegliere DIDATTICA, comparirà la lista degli SD disponibili, scegliere lo sportello ed aprire il MODULO CONTATTI. Nel modulo è necessario inserire nome-cognome-classe, indirizzo email valido, giorno della prenotazione, argomento/i da trattare.

esempio prenotazione sportello didattico