ORIENTAMENTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA

brochure2

SCARICA LA BROCHURE IN FORMATO PDF

manifesto2018

ISCRIZIONI ON-LINE in progress...

Le iscrizioni alle classi prime si effettueranno tramite la procedura Iscrizioni On Line.

Le famiglie dovranno:

PRIMA registrarsi sul sito ministeriale www.iscrizioni.istruzione.it,

A partire dal ___ gennaio 2019 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it

Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

Dal ___ gennaio al ___ febbraio 2019
sarà possibile compilare la domanda ed inviarla attraverso il sistema “Iscrizioni on linewww.iscrizioni.istruzione.it

Il codice ministeriale del LICEO "E. MONTALE" è  PIPM050007, essenziale per la domanda.

Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda, fino alla sua accettazione.

REGIONE TOSCANA
Orientamento alla scuola di secondo grado e al post-diploma
Brochure:Studiare e formarsi in Toscana