FAMIGLIE

Al primo accesso (classi PRIME o studenti provenienti da altre scuole), oppure se si è dimenticati la Password, inserire l’indirizzo EMAIL (l'indirizzo EMAIL deve corrispondere a quello comunicato alla scuola nella fase di iscrizione), cliccare sul pulsante Password dimenticata?, le credenziali vi saranno inviate per email all’indirizzo specificato.
(Se non trovate la comunicazione in Posta-in-arrivo controllate la cartella Spam-Indesiderata)

DOCENTI

Al primo accesso (nuovi docenti), oppure se si è dimenticati la Password, inserire l’indirizzo EMAIL (l'indirizzo EMAIL deve corrispondere a quello comunicato all'ufficio personale), cliccare sul pulsante Password dimenticata?, le credenziali vi saranno inviate per email all’indirizzo specificato.

logo re DOCENTI

reappdocenti
APP ITUNES   APP ANROID

re famiglie FAMIGLIE
re famiglie qr code

DISPONIBILE APP PER ITUNES E ANDROID
reappfamily

GUIDA PER GIUSTIFICARE LE ASSENZE

DOCENTI

re d

FAMIGLIE

re fam

Al primo accesso oppure se si è dimenticati la Password inserire l’indirizzo EMAIL* e poi cliccare sul pulsante Password dimenticata? , le credenziali vi saranno inviate all’indirizzo specificato.(Se non la trovate in Posta-in-arrivo controlla la cartella Spam)

(*) L'indirizzo EMAIL deve corrispondere a quello comunicato alla scuola.
Per i Docenti/Ata email comunicata all'ufficio personale, per i Genitori email comunicata all'iscrizione del figlio/a.

re login

QUANDO IL REGISTRO ELETTRONICO NON SI APRE
VERIFICARE SE IL DISPOSITIVO UTILIZZATO APRE ALTRI SITI,
SE LI APRE INVIARE UN'EMAIL ALLA SEGRETERIA DIDATTICA
PER SEGNALARE IL PROBLEMA DEL REGISTRO ELETTRONICO.

NELLA COMUNICAZIONE SPECIFICARE:
- NOME
- DATA E ORARIO IN CUI SI è VERIFICATO L'EVENTO
- DISPOSITIVO UTILIZZATO
- S.O. E TIPO DI CONNESSIONE IN USO.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

VIDEO GUIDA SCRUTINIO ELETTRONICO ON LINE