ORIENTAMENTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA

SCARICA LA BROCHURE IN FORMATO PDF

manifesto2019

ISCRIZIONI ON-LINE

Le iscrizioni alle classi prime si effettueranno tramite la procedura Iscrizioni On Line .

Le famiglie dovranno:

PRIMA registrarsi sul sito ministeriale www.iscrizioni.istruzione.it,

Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

Dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020
sarà possibile compilare la domanda ed inviarla attraverso il sistema “Iscrizioni on linewww.iscrizioni.istruzione.it

Il codice ministeriale del LICEO "E. MONTALE" è  PIPM050007, essenziale per la domanda.

Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda, fino alla sua accettazione.

REGIONE TOSCANA
Orientamento alla scuola di secondo grado e al post-diploma
Brochure:Studiare e formarsi in Toscana

PER LE CLASSI QUINTE

PONTEDERA ORIENTA
Orientamento CLASSI QUINTE - 14/15 gennaio
LINK PRENOTAZIONI

Circolare n.152 del 8.01.2020

CIRC.161 - Pontedera, 13 gennaio 2020
OGGETTO: disponibilità posti residui per
"PONTEDERA ORIENTA"

Si comunica che sul sito del Montale è stato aggiunto un link ulteriore per la prenotazione dei posti residui e ancora disponibili per vari incontri in programma.
Tutti gli interessati avranno tempo fino alle 20 di oggi, lunedì 13 per potersi prenotare.
Ecco il link al modulo Google dedicato,
Diversamente da quanto comunicato in precedenza, il badge richiesto per la partecipazione ad ogni singolo incontro sarà consegnato dal prof. Tani a tutti gli studenti delle quinte (che si sono prenotati) tra lunedì e martedì mattina.
Si comunica, infine, che lo staff per l'accoglienza in Aula Costellazioni per le due giornate di incontri sarà composto dal prof. Tani e dalle seguenti studentesse:

MARTEDI' 14     ore 13.45 – 15.15:Cavallini Chiara (cl. 4DL)
MERCOLEDI' 15   ore 8.15 – 12.45:Bagnoli Matilde, Mannucci Sara, Profeti Alessandra (cl. 4DL)
MERCOLEDI' 15 ore 13,45 – 15.15:Dodde Sara, Morelli Giada, Pernaci Francesca (cl. 4AU)
(le tre studentesse impegnate nella mattinata di mercoledì mattina si dovranno considerare presenti e giustificate per la loro assenza alle lezioni).