DIDATTICA A DISTANZA PER GLI STUDENTI

SI COMUNICA CHE GIOVEDI' 23, VENERDI'24 e MERCOLEDI' 29 aprile 2020 saranno consegnati i dispositivi in comodato d'uso, come da segnalazione dei coordinatori di classe, nel rispetto del DPCM del 22 marzo 2020 - I genitori saranno contattati via mail per le indicazioni sulle modalità di consegna in sede centrale

EMERGENZA CORONOVIRUS - INFORMATIVA UTILIZZO PIATTAFORMA G SUITE
(GOOGLE SUITE FOR EDUCATION)

Gli STUDENTI non dovranno frequentare la scuola fino al 10 giugno ma hanno attività a distanza da seguire: Axios-Registro Elettronico, G Suite (Classroom, Meet, ecc.), Montalemoodle. Il registro elettronico AXIOS e le piattaforme didattiche utilizzate per la didattica a distanza sono riconosciute dal MIUR e dall'AGID (Agenzia per l'Italia digitale).

VIDEOGUIDE
Classroom e Meet per studenti